Le eccellenze bavaresi,

importanti occasioni di business.

Prodotti unici tra qualità, sicurezza
e un posizionamento premium.

Le prelibatezze bavaresi sono ideali per completare l'assortimento dei propri punti vendita. Garantiscono un fatturato aggiuntivo perché non si sovrappongono all’offerta delle referenze italiane e sono apprezzate dal consumatore per molti motivi:

la bontà e la qualità delle loro materie prime;

l’ottimo rapporto qualità/prezzo;

la sicurezza e l’affidabilità di tutta la loro filiera;

la percezione positiva della Baviera nell’immaginario comune;

l’alta autorevolezza di prodotti iconici come la birra, i latticini e la carne.

Aziende serie e affidabili per collaborazioni
di successo.

Partner corretti, precisi e puntuali, perfetti per intraprendere rapporti commerciali di lungo corso con le realtà della distribuzione italiana, dalla GDO alla distribuzione tradizionale, fino al canale Horeca:

rispettano il saper fare della tradizione, ma operano in contesti evoluti e all’avanguardia;

offrono processi produttivi dagli alti standard igienico-sanitari e perfettamente sostenibili;

sono impeccabili nei tempi e nelle consegne;

garantiscono una logistica ineccepibile e la perfetta conservazione delle referenze fino al consumatore;

sono ideali anche per lo sviluppo di prodotti private label.

Tante iniziative per aumentare la notorietà
tra i consumatori e sostenere le vendite.

Sono numerose le attività, offline e online, pensate per promuovere l’immagine dei prodotti bavaresi, ideate per comunicarne la qualità, la varietà e incentivarne l’acquisto. Tra queste:

iniziative promozionali studiate insieme con i partner del trade, come settimane bavaresi;

in-store promo con degustazioni e distribuzione di materiali informativi;

roadshow itineranti nelle zone ad alta frequentazione delle principali città per entrare in diretto contatto con il consumatore;

presenza su Facebook con la pagina “Baviera all’italiana” dall’attenta pianificazione e sponsorizzazione dei contenuti, con un bacino di oltre 135.000 utenti;

specifiche attività di engagement e di digital PR con importanti food blogger;

attività di informazione e formazione del personale di vendita dei Pdv.

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